DPCM 26 aprile 2020. Disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione del coronavirus. Riapertura parchi, giardini e aree cimiteriali.

In ottemperanza all’allegato DPCM del 26 aprile 2020, lunedì 4 maggio – nel territorio comunale di Serravalle di Chienti – saranno riaperti parchi, giardini pubblici. Rimangono chiuse le aree attrezzate per il gioco dei bambini.

Inoltre Sempre lunedì 4 maggio saranno riaperte le aree cimiteriali.

L’accesso alle aree sopra indicate dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle norme igienico sanitarie di contenimento dell’epidemia da coronavirus indicate dalle autorità governative (in particolare il divieto di assembramento e l’obbligo della distanza di sicurezza interpersonale.

Sempre dal 4 maggio saranno consentite le cerimonie funebri con l’esclusiva partecipazione di congiunti e comunque fino ad un massimo di 15 persone, con funzioni da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando mascherine e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Serravalle di Chienti dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali